Privacy Policy Lavora con noi

icon-line Privacy Policy

INFORMATIVA PRIVACY

La Socesfin s.r.l. (C.F. 06064670588 P.IVA 01486541004) con sede legale in Fiumicino (RM) via della Corona Boreale n.115 – 00054 (di seguito, “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 1 del decreto legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 – Codice della privacy (di seguito “Codice”) e degli articoli 4, n. 7) e 24 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito, “Regolamento”) informa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento che procederà al trattamento dei dati personali riferiti ai soggetti che inviano spontaneamente il proprio curriculum vitae.

1. Titolare del Trattamento

Il Titolare del trattamento è SOCESFIN S.R.L., con sede in in Fiumicino (RM) via della Corona Boreale n.115 – 00054 contattabile all’indirizzo di posta elettronica info@gruppopaoletti.it

2. Categoria dei dati trattati

Per offrire all’utente i servizi previsti dal proprio sito internet e garantire la proposta di candidatura per posizioni lavorative, SOCESFIN S.R.L. deve trattare alcuni dati personali a ciò necessari. Questi dati possono essere forniti implicitamente dagli strumenti utilizzati per accedere e fruire dei servizi o possono essere forniti in modo esplicito dall’utente. Socesfin potrà trattare le seguenti categorie di dati personali degli utenti: – dati tecnici di navigazione relativi all’indirizzo IP, ai codici identificativi dei dispositivi utilizzati dall’utente per la fruizione del sito o dei servizi, alle caratteristiche del browser e agli orari di accesso; – dati comuni identificativi forniti dall’utente (es. nome, cognome, email, telefono) per le finalità di un contatto tra l’azienda e il candidato; – ulteriori dati personali ivi inclusi quelli a carattere particolare, inseriti all’interno del Curriculum Vitae poste in allegato alla richiesta di candidatura (dati relativi a esperienze lavorative e istruzione e dati particolari (idonei a rivelare lo stato di salute se il candidato appartiene ad una delle categorie “protette”). Il trattamento sarà effettuato con mezzi digitali ed analogici. I dati non saranno oggetto di diffusione pubblica.

3. Finalità del trattamento

I dati forniti dall’utente saranno utilizzati ai fini della valutazione delle candidature per posizioni nell’ambito dell’Azienda e del Gruppo. I dati verranno altresì archiviati all’interno di un database. L’interessato potrà essere oggetto di profilazione finalizzata alla scelta del candidato da contattare. I dati verranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza, nel rispetto delle misure minime di sicurezza così come previste dal Codice e dal Regolamento.

4. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali viene effettuato prevalentemente utilizzando procedure e supporti elettronici per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy. A meno dei soli trattamenti per i quali è previsto il supporto di soggetti terzi in qualità di Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del GDPR, i dati personali conferiti a Socesfin non verranno in alcun modo ceduti a soggetti terzi. La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su infrastrutture fisicamente operativa presso la sede del Titolare e comunque entro il territorio dell’Unione Europea.

5. Periodo Di Conservazione

Il Titolare in accordo con l’Art. 5.1 e) del GDPR tratterà i dati da lei conferiti per tutta la durata di esecuzione dei servizi richiesti e li conserverà.per la durata di 5 anni dal momento dell’invio del CV. 6. Ambito di Comunicazione e diffusione Dati In relazione alle finalità del trattamento, l’accesso ai dati è consentito a categorie di incaricati di SOCESFIN S.R.L. coinvolti nell’organizzazione per il trattamento dati (personale amministrativo, commerciale, marketing, servizio clienti, amministratori di sistema). L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento. I dati non verranno in alcun modo ceduti a soggetti terzi. La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su infrastrutture fisicamente operativa presso la sede di Socesfin S.R.L. e comunque entro il territorio dell’Unione Europea.

6. Diritti dell’interessato

Il soggetto cui si riferisce il CV nella sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 15 del Regolamento e precisamente: I soggetti interessati hanno la facoltà di esercitare i propri diritti secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa privacy. In relazione al trattamento dei suoi dati personali, ha diritto di chiedere a SOCESFIN S.R.L.:

  • l’accesso: può chiedere conferma che sia o meno in essere un trattamento di dati che la riguardano, oltre a maggiori chiarimenti circa le informazioni di cui alla presente Informativa, nonché di ricevere i dati stessi, nei limiti della ragionevolezza;
  • la rettifica: può chiedere di rettificare o integrare i dati che ci ha fornito o comunque in nostro possesso, qualora inesatti;
  • la cancellazione/oblio: può chiedere che i suoi dati acquisiti o trattati da Socesfin S.R.L. vengano cancellati, qualora non siano più necessari alle finalità o laddove non vi siano contestazioni o controversie in essere, in caso di revoca del consenso o sua opposizione al trattamento, in caso di trattamento illecito, ovvero qualora sussista un obbligo legale di cancellazione;
  • la limitazione: benché già circoscritta, può chiedere ulteriore limitazione del trattamento dei suoi dati personali, quando ricorre una delle condizioni di cui all’art. 18 del GDPR; in tal caso, i suoi dati non saranno trattati, salvo che per la conservazione, senza il suo consenso fatta eccezione per quanto esplicitato nel medesimo articolo al comma 2.
  • l’opposizione: può opporsi in qualunque momento al trattamento dei suoi dati, salvo che vi siano nostri motivi legittimi per procedere al trattamento che prevalgano sui suoi, per esempio per l’esercizio o la nostra difesa in sede giudiziaria; la sua opposizione prevarrà sempre e comunque sul nostro interesse legittimo a trattare i suoi dati per finalità di marketing;
  • la portabilità: può chiedere di ricevere i suoi dati, o di farli trasmettere ad altro titolare da lei indicato, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Infine, la informiamo che ha diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Per esercitare tali diritti è possibile formularne richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica: – un’e-mail agli indirizzi PEO: info@gruppopaoletti.it PEC socesfin@legalmail.it

INFORMATIVA PRIVACY

La Socesfin s.r.l. (C.F. 06064670588 P.IVA 01486541004) con sede legale in Fiumicino (RM) via della Corona Boreale n.115 – 00054 (di seguito, “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 1 del decreto legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 – Codice della privacy (di seguito “Codice”) e degli articoli 4, n. 7) e 24 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito, “Regolamento”) informa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento che procederà al trattamento dei dati personali riferiti ai soggetti che inviano spontaneamente il proprio curriculum vitae.

1. Titolare del Trattamento

Il Titolare del trattamento è SOCESFIN S.R.L., con sede in in Fiumicino (RM) via della Corona Boreale n.115 – 00054 contattabile all’indirizzo di posta elettronica info@gruppopaoletti.it

2. Categoria dei dati trattati

Per offrire all’utente i servizi previsti dal proprio sito internet e garantire la proposta di candidatura per posizioni lavorative, SOCESFIN S.R.L. deve trattare alcuni dati personali a ciò necessari. Questi dati possono essere forniti implicitamente dagli strumenti utilizzati per accedere e fruire dei servizi o possono essere forniti in modo esplicito dall’utente. Socesfin potrà trattare le seguenti categorie di dati personali degli utenti: – dati tecnici di navigazione relativi all’indirizzo IP, ai codici identificativi dei dispositivi utilizzati dall’utente per la fruizione del sito o dei servizi, alle caratteristiche del browser e agli orari di accesso; – dati comuni identificativi forniti dall’utente (es. nome, cognome, email, telefono) per le finalità di un contatto tra l’azienda e il candidato; – ulteriori dati personali ivi inclusi quelli a carattere particolare, inseriti all’interno del Curriculum Vitae poste in allegato alla richiesta di candidatura (dati relativi a esperienze lavorative e istruzione e dati particolari (idonei a rivelare lo stato di salute se il candidato appartiene ad una delle categorie “protette”). Il trattamento sarà effettuato con mezzi digitali ed analogici. I dati non saranno oggetto di diffusione pubblica.

3. Finalità del trattamento

I dati forniti dall’utente saranno utilizzati ai fini della valutazione delle candidature per posizioni nell’ambito dell’Azienda e del Gruppo. I dati verranno altresì archiviati all’interno di un database. L’interessato potrà essere oggetto di profilazione finalizzata alla scelta del candidato da contattare. I dati verranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza, nel rispetto delle misure minime di sicurezza così come previste dal Codice e dal Regolamento.

4. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali viene effettuato prevalentemente utilizzando procedure e supporti elettronici per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy. A meno dei soli trattamenti per i quali è previsto il supporto di soggetti terzi in qualità di Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del GDPR, i dati personali conferiti a Socesfin non verranno in alcun modo ceduti a soggetti terzi. La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su infrastrutture fisicamente operativa presso la sede del Titolare e comunque entro il territorio dell’Unione Europea.

5. Periodo Di Conservazione

Il Titolare in accordo con l’Art. 5.1 e) del GDPR tratterà i dati da lei conferiti per tutta la durata di esecuzione dei servizi richiesti e li conserverà.per la durata di 5 anni dal momento dell’invio del CV. 6. Ambito di Comunicazione e diffusione Dati In relazione alle finalità del trattamento, l’accesso ai dati è consentito a categorie di incaricati di SOCESFIN S.R.L. coinvolti nell’organizzazione per il trattamento dati (personale amministrativo, commerciale, marketing, servizio clienti, amministratori di sistema). L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento. I dati non verranno in alcun modo ceduti a soggetti terzi. La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su infrastrutture fisicamente operativa presso la sede di Socesfin S.R.L. e comunque entro il territorio dell’Unione Europea.

6. Diritti dell’interessato

Il soggetto cui si riferisce il CV nella sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 15 del Regolamento e precisamente: I soggetti interessati hanno la facoltà di esercitare i propri diritti secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa privacy. In relazione al trattamento dei suoi dati personali, ha diritto di chiedere a SOCESFIN S.R.L.:

  • l’accesso: può chiedere conferma che sia o meno in essere un trattamento di dati che la riguardano, oltre a maggiori chiarimenti circa le informazioni di cui alla presente Informativa, nonché di ricevere i dati stessi, nei limiti della ragionevolezza;
  • la rettifica: può chiedere di rettificare o integrare i dati che ci ha fornito o comunque in nostro possesso, qualora inesatti;
  • la cancellazione/oblio: può chiedere che i suoi dati acquisiti o trattati da Socesfin S.R.L. vengano cancellati, qualora non siano più necessari alle finalità o laddove non vi siano contestazioni o controversie in essere, in caso di revoca del consenso o sua opposizione al trattamento, in caso di trattamento illecito, ovvero qualora sussista un obbligo legale di cancellazione;
  • la limitazione: benché già circoscritta, può chiedere ulteriore limitazione del trattamento dei suoi dati personali, quando ricorre una delle condizioni di cui all’art. 18 del GDPR; in tal caso, i suoi dati non saranno trattati, salvo che per la conservazione, senza il suo consenso fatta eccezione per quanto esplicitato nel medesimo articolo al comma 2.
  • l’opposizione: può opporsi in qualunque momento al trattamento dei suoi dati, salvo che vi siano nostri motivi legittimi per procedere al trattamento che prevalgano sui suoi, per esempio per l’esercizio o la nostra difesa in sede giudiziaria; la sua opposizione prevarrà sempre e comunque sul nostro interesse legittimo a trattare i suoi dati per finalità di marketing;
  • la portabilità: può chiedere di ricevere i suoi dati, o di farli trasmettere ad altro titolare da lei indicato, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Infine, la informiamo che ha diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Per esercitare tali diritti è possibile formularne richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica: – un’e-mail agli indirizzi PEO: info@gruppopaoletti.it PEC socesfin@legalmail.it
icon-line CONTATTACI
Richiesta informazioni

Per informazioni sulle aziende della holding e sulle loro attività non esitate a contattarci.

Lun-Ven: ore 9.00-18.00+(39) 06 656831

    Lun-Ven: ore 9.00-18.00+(39) 06 656831
    image-mappa