Mission e valori

Professionalità, Passione, Qualità, Responsabilità e Sostenibilità
 
Il Gruppo Paoletti in cinquant’anni di storia ha raggiunto una consolidata identità multisettoriale basata su una mission chiara, che pone tra gli obiettivi prioritari l’ampliamento e il  consolidamento dei propri know how, nonché la messa in atto di strategie sinergiche volte al raggiungimento del pieno controllo delle filiere di produzione, tutto ciò al fine di fornire la massima garanzia di affidabilità e competenza in tutte le fasi della creazione del valore.
Nell’attuazione di tale mission, il Gruppo Paoletti negli anni ha sviluppato una strategia d’impresa chiara e mirata alla ricerca del beneficio massimo per i propri stakeholder: clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori.

Tale strategia viene perseguita Attraverso lo sviluppo di attività mirate alla valorizzazione delle risorse e del know how sia interno sia collegato ai territori in cui il Gruppo opera; Attraverso l’adozione di tecnologie gestionali e produttive avanzate in grado di mettere pienamente a frutto le proprie competenze tecniche e manageriali e pianificando le proprie attività nella maniera più efficiente e nel pieno rispetto della comunità e dell’ambiente; Motivando dipendenti, collaboratori e consulenti per coniugare iniziative individuali e lavoro in team.


Professionalità
Ogni strategia manageriale vincente si fonda su professionalità, competenza, serietà e correttezza.

Passione
L’amore per il lavoro, la dedizione, la voglia di rafforzarsi nei percorsi imprenditoriali intrapresi e la curiosità di esplorarne di nuovi sono le leve principali per un’azienda capace di restare al passo con le esigenze del mercato.

Qualità
L’alto livello qualitativo dei prodotti e dei servizi è la migliore garanzia per i nostri stakeholder, per questo siamo animati da una continua ricerca di innovazioni, affinché le competenze professionali vengano verificate alla luce dei risultati ottenuti e migliorate continuamente, massimizzando non solo l’affidabilità ma anche il valore dei servizi erogati. 

Responsabilità e Sostenibilità
Crediamo in un modello di sviluppo responsabile e sostenibile nel rispetto dei diritti e delle regole, orientato alla valorizzazione del personale e alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Gruppo è costantemente impegnato nella riduzione degli sprechi per un miglioramento dell’efficienza, per la giusta convenienza aziendale e per un maggior rispetto dell’ambiente, partendo dalle azioni di ogni giorno.