Mission e valori

Responsabilità, sostenibilità, valorizzazione delle risorse.
La Mission del Gruppo Paoletti è quella di consolidare la soddisfazione dei propri stakeholders nei differenti mercati di riferimento, ponendosi sempre come partner serio, affidabile e in grado di offrire servizi e prodotti capaci di abbinare innovazione, sicurezza e sostenibilità.

Crediamo in un modello di sviluppo responsabile e sostenibile 
nel rispetto dei diritti e delle regole, orientato alla valorizzazione del personale, alla sicurezza nei luoghi di lavoro e alla salvaguardia dell’ecosistema. Il Gruppo è costantemente impegnato nella riduzione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle risorse, in vista di un miglioramento dell’efficienza e a tutela dell’ambiente.

Scommettiamo ogni giorno nella valorizzazione delle singole risorse e nell’incentivazione delle dinamiche di lavoro di Gruppo, nella convinzione che i grandi risultati si raggiungono accrescendo le competenze del singolo e mettendole a sistema, coniugando quindi le iniziative individuali e il lavoro di squadra

L'integrità morale è alla base del nostro lavoro quotidiano e rappresenta un requisito essenziale, applicabile e valido per tutti i contesti e in tutti gli ambiti in cui le nostre aziende si trovano ad operare.