Organizzazione aziendale

Nel DNA del Gruppo c’è l’attitudine innata a esplorare sempre nuovi mercati e nuove opportunità di business, per questo abbiamo sviluppato negli anni un’organizzazione aziendale capace di garantire la necessaria flessibilità e in grado di  adeguarsi alle necessità e alle peculiarità dei singoli ambiti operativi al fine di fornire efficaci servizi di  supporto al core business delle singole aziende.
Sulla base di questo approccio organizzativo nasce Conges, il consorzio del Gruppo che, concentrando ed ottimizzando le diverse attività di staff (acquisti, risorse umane, qualità, it,legale, controllo di gestione, marketing, servizi amministrativi, segreteria...) le  ridistribuisce tra le varie aziende rappresentando un valore sinergico che si traduce nella generazione di ottimizzazioni sia in termini di efficienza che di efficacia.

Tramite Conges il valore che di per sé rappresenta l’erogazione di un servizio diventa valore aggiunto nel momento in cui la stessa tipologia di servizio può essere applicata a molteplici ambiti operativi mantenendo elevati gli standard qualitativi.

Questo approccio ha sviluppato negli anni professionalità dall’elevato know how che, attraverso processi di miglioramento continuo e grazie a specifiche attività di formazione, sono in grado di garantire alle consorziate la massima attenzione e competenza.